I nostri professionisti
Nicola Marchetti
Laureato in Ingegneria Edile nel 2002 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II; abilitato all’esercizio della professione di Ingegnere ed iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli dal 2004.
È socio fondatore e Direttore Tecnico della Gamma Ingegneria di cui dal 2019 ricopre il ruolo di Presidente del c.d.a. e nell’organigramma societario è responsabile dell’Area Tecnica e si occupa prevalentemente di Progettazione strutturale, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Direzione operativa e Collaudo.
Veronica Vitiello
Laureata con lode in Ingegneria Edile-Architettura nel 2011 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II; abilitata all’esercizio della professione di Ingegnere e di Architetto è iscritta dal 2012 all’Ordine degli Ingegneri di Napoli e dal 2013 all’Ordine degli Architetti di Napoli.
Nel 2020 ha conseguito, con lode, il titolo di Dottore di Ricerca Europeo in Ingegneria dei Sistemi Civili presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base l’Università Federico II di Napoli – (Dottorato Industriale – 32° ciclo).
Svolge con continuità attività di ricerca nel settore dell’architettura tecnica e del recupero del Patrimonio Costruito ed è autrice di una monografia e di numerosi articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.
È socia fondatrice della Gamma Ingegneria, nell’organigramma societario è responsabile del Settore Gare e si occupa prevalentemente di Progettazione Architettonica, Direzione dei lavori di restauro e consolidamento degli edifici esistenti e dei Beni Culturali, Direzione operativa e Consulenza scientifica e specialistica.
Roberto Castelluccio
laureato in Ingegneria Civile sez. Edile nel 1996 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II; abilitato all’esercizio della professione di Ingegnere è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli dal 1997. Dal 2000 al 2013 è stato il titolare dello Studio Tecnico “Gamma Ingegneria”, progettista e direttore dei lavori di numerosi servizi di ingegneria ed ha svolto un’intensa attività di consulenza e ricoperto diversi incarichi tecnico/amministrativi presso Amministrazioni pubbliche.
Nel 2000 ha conseguito Dottorato in Ingegneria per il Recupero Edilizio ed Innovazione Tecnologica presso il Dipartimento di Ingegneria Edile dell’Università di Napoli Federico II e nel 2002 il Post-Dottorato presso la stessa facoltà, dove dal 2000 al 2013 ha svolto attività di docenza a contratto nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR 10 e nei Master Nazionali ed Internazionali. Nel 2016 ha ottenuto l’Abilitazione Scientifica Nazionale per Professore Associato.
Svolge incarichi di Docenze di Architettura Tecnica, ricopre il ruolo di Responsabile Scientifico di Commissioni e Gruppi di ricerca nazionali ed internazionali e dal 2016, per incarico del Ministro del MIBACT, è componente del Comitato Scientifico della Soprintendenza Pompei. È autore di diverse monografie e numerosi articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.
È socio fondatore della Gamma Ingegneria e nell’organigramma societario e si occupa prevalentemente della Consulenza scientifica.
Marco Fiorucci
Laureato in Ingegneria Civile sez. Edile nel 1990 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II; abilitato all’esercizio della professione è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli dal 1991.
Ha conseguito Dottorato in Ingegneria per il Recupero Edilizio ed Innovazione Tecnologica presso il Dipartimento di Ingegneria Edile dell’Università di Napoli Federico II dove, dal 1991 al 2002, ha svolto attività di docenza a contratto nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR 10 e nei Master Nazionali ed Internazionali. È autore di diverse monografie e numerosi articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.
È socio della Gamma Ingegneria, nell’organigramma societario si occupa prevalentemente di Progettazione, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Direzione operativa e Collaudo.
Luigi Cosenza
laureato con lode in Ingegneria Edile nel 2004 presso l’Università di Napoli Federico II, abilitato all’esercizio della professione è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli dal 2004.
Ha conseguito il Master di I livello in “Materiali e Tecniche per il recupero edilizio in area mediterranea” presso l’Università di Napoli Federico II – C.I.T.T.A.M. (Centro Interdipartimentale di Ricerca per lo Studio delle Tecniche Tradizionali dell’area mediterranea).
È socio della “Gamma Ingegneria”, nell’organigramma societario si occupa prevalentemente di Direzione di Lavori, Direzione Operativa, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Prevenzione Incendi nei settori dell’ingegneria civile ed architettura e Collaudo.
Adele Castelluccio
laureata con lode in Architettura nel 2008 presso l’Università di Napoli Federico II.
È socio fondatore della “Gamma Ingegneria”, nell’organigramma societario si occupa prevalentemente dell’organizzazione societaria e della consulenza.
Francesco d’Aulisio Garigliota
laureato con lode in Ingegneria Edile nel 2019 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Università degli studi di Napoli – Federico II; abilitato all’esercizio della professione è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli dal 2020.
È socio della “Gamma Ingegneria”, nell’organigramma societario si occupa prevalentemente di Progettazione Strutturale e ufficio gare.
Massimiliano Stolfo
ottiene il titolo di geometra nel 1986 presso l’Istituto Tecnico Statale Porzio di Napoli.
È socio della “Gamma Ingegneria”, nell’organigramma societario si occupa prevalentemente di contabilità ed assistenza alla progettazione.
Eleonora Sora
laureata in Ingegneria Edile-Architettura nel 2021 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Università degli studi di Napoli Federico II; abilitata all’esercizio della professione è iscritta all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli dal 2022.
È collaboratrice stabile della “Gamma Ingegneria” presso la quale si occupa prevalentemente di Progettazione Architettonica e Strutturale.
Fabio Giordano
laureato in Ingegneria Edile nel 2022 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Università degli studi di Napoli Federico II.
È collaboratore stabile della “Gamma Ingegneria” presso la quale si occupa prevalentemente di Direzione Lavori, Direzione Operativa e Progettazione Strutturale.
Rossella Di Fiore
diplomata nel 2002 presso il Liceo Linguistico Europa a San Sebastiano al Vesuvio.
È collaboratrice stabile della “Gamma Ingegneria” presso la quale si occupa di amministrazione e ufficio gare.
Inviaci le tue richieste
Compila il form e verrai ricontattato da un nostro operatore.